mercoledì 5 marzo 2008

day off

vaff!!!!!!!!! credo faccia caldo, mi vesto poco, ovvero mi levo un strato di pantaloni,invace,al solito, fa freddo.a scuola non ci ho capito un cazzo.il taxista si perde per andare a lavoro. sulla scrivania ho: due monitor, e non lcd., due stampanti e un fax. e il mio piccolissimo laptop...non ci sta neppure il mouse e non so come mouovermi.
le sedia non funziona, non riesco a bloccare il sedile ed ogni volta che mi siedo sprofondo nel vuoto. in piu le ruote viaggiano che è una meraviglia e a fine giornata ho sempre male alle gambe. sotto la scrivania ho due computer e tutti i cavi dell'ufficio. anche una cassettiera di cui hanno perso le chiavi quindi inutile.le tenda veneziana ma di pessima qualita cinese non si abbassa piu, il sole ci sbatte contro tutto il giorno e per riuscire a leggere lo schermo devo strizzare gli occhi e farli diventare a mandorla come i cinesi....la stampante mi dice accesso negato...l'hard disk esterno secondo il mio computer non esiste. l'ho provato in tutte le entrate usb,ma niente. dalla fabbrica è vietato l'accesso a skype.quei cretini dell'ambasciata mi mandano il modulo per le elezioni, la mail si intitola:modulo per votare in Italia.e specificano anche che il mio consenso non include il costo del viaggio di ritorno in patria. uff che giornata.

2 commenti:

rossella ha detto...

oddio carlot... niene più? mi dispiace!!!! però magari ti andrà meglio per altre cose dai.....un bacio rossa

Matteo Vannucchi ha detto...

AAAhhooooo! risposta tipica dalle ambasciate italiane nel mondo! resisti Carlot!!! presto ci saranno le ambasciate Uééééééé